mercoledì 19 novembre 2008

Il viaggiatore

Buon giorno a te mondo, di nuovo ci vediamo perché devo riprendere il mio viaggio dentro le tue viscere.
Buon giorno a te fiume e di nuovo ti ringrazio che mi permetti a specchiarmi e vedere la mia faccia stanca ma felice.
Buon giorno a tutti voi che ho lasciato e quelli che incontrerò durante il l mio viaggio, a tutti che mi amano e odiano, buon giorno a voi belli e brutti.
Eco me di nuovo qui, al alba pronto per partire in ricerca di trovare la strada giusta verso i cuori degli essere umani.
Per dirvi che esisto, creato da Devla, per amare e di essere amato per quello che sono e non per quello che vorreste che io sia.
Buon giorno a tutti miei compagni di viaggio e a tutti voi che mi starete vicino durante la ricerca di un mondo migliore accompagnato dal sole, luna e le stelle, lavato dalla pioggia e asciugato dal vento.

Da RICORDI di Antun Blazevic

Nessun commento:

Posta un commento